seo-properties-count-property-type-location-nr-of-rooms
Le aree con la maggiore disponibilità di appartamenti con 3 camere da letto a Catania sono Borgo-Sanzio, Centro storico e Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio. Questi quartieri sono molto richiesti grazie alla loro vivibilità, ai collegamenti efficienti e alla presenza di servizi per famiglie.
Attualmente ci sono 182 appartamenti con 3 camere da letto disponibili in affitto a Catania su . Poiché gli annunci vengono aggiornati quotidianamente, ti consigliamo di visitare il sito con regolarità per trovare nuove offerte prima che vengano affittate.
Il canone medio mensile per un appartamento con 3 camere da letto a Catania si aggira intorno a 920 €. I prezzi possono variare in funzione della zona, delle dimensioni, della qualità dell’immobile e dei servizi inclusi. Generalmente oscillano tra 450 e 3600 €.
In media, un appartamento con 3 camere da letto a Catania offre una superficie abitabile di circa 88 m². Questa tipologia è perfetta per famiglie numerose, coinquilini o chi ha bisogno di spazi aggiuntivi come uno studio o una stanza per gli ospiti.